Nella bol­gia del Palaverde la Can­tina Sociale batte Reg­gio Emilia 65 — 62, tirando fuori una prestazione maius­cola e dimostrando carat­tere ed orgoglio.

Un’iniezione di fidu­cia per tutti soprat­tutto per la squadra, ma anche per noi Tifosi.

La nos­tra gior­nata inizia alle ore 11:00 dove ci ritro­vi­amo al palazzetto per portare den­tro i 250 rotoli di carta e preparare la coreografia.

Alle 17:00, dopo aver pas­sato più di un’ora al bar Liceum (ma soprat­tutto dopo aver finito i tramezzini ed anche le scorte di sam­buca — 2,5 lt — ), anche con Sil­via Carù che è venuta a salutarci, entri­amo a dis­tribuire i rotoli ed illus­trare le sequenze della core­ografia.
Il nos­tro fotografo durante la pre­sen­tazione delle squadre è stato som­merso dalla carta e ci sono voluti un pò di minuti per rip­ulire il campo.

Durante la par­tita c’è stato un inci­ta­mento con­tinuo, grande mer­ito anche al pub­blico che seguiva i nos­tri cori al ritmo del nos­tro tam­buro, che ha con­tribuito con noi nello spin­gere le ragazze alla vit­to­ria.
Alla fine dell’incontro dall’entusiasmo per la vit­to­ria ci siamo ritrovati tutti abbrac­ciati saltel­lando ed inneg­giando alla nos­tra squadra.
Inoltre ringrazi­amo i “Pirates” (Gruppo Ultras del Cast­Broni, serie D di cal­cio) che sono venuti a darci una mano.

Sabato 24 Feb. Tutti a Treviso!!!

P.S. Vis­i­tate la nuova sezione “Le Squadre” dove tro­verete le foto uffi­ciali e non delle squadre di questi nos­tri 16 anni…