Che sogno!

Posted: 8th marzo 2011 by VIKING BRONI 1991 in Viking Broni
Tags: , ,

Un sogno atteso Vent’anni… Vedere domenica scorsa il nos­tro striscione prin­ci­pale in diretta Rai e soprat­tutto in questa sta­gione spe­ciale è un piacere inde­scriv­i­bile… Gra­zie ai Sup­port­ers Fratta e ad Umber­tide per questa grande oppor­tu­nità. Questa foto stor­ica è ded­i­cata alla nos­tra pas­sione e a chi come me in tutti questi anni ha fatto una ragione di vita per rius­cire a portare il nome dei Viking Broni in giro per l’Italia… e non solo…

Questa sera poi mi è arrivato un sms spe­ciale da un amico spe­ciale, Ivan di Costa­mas­naga, che voglio con­di­videre con voi: “Ciao Fabio, ogni sabato e domenica siete in un palazzetto diverso, fate sen­tire voi la voce degli Ultras, fate crescere anche voi il bas­ket fem­minile e quello che lo cir­conda! Grandi e sem­pre più grandi voi VIKING! Salu­tami tutti!”

VIKING BRONI 1991–


  1. SyS scrive:

    Come già dett in pas­sato, i Viking Broni mer­i­tano un pal­coscenico del genere, nes­suno ci vieta di con­tin­uare a sognare il giorno in cui saremo lì come protagonisti..

  2. Montiz scrive:

    Queste sono parole che arrivano da tifosi VERI, non insulti che arrivano da per­sone che si definis­cono “tifosi” solo per una par­tita…
    Come detto da SYS sognare non costa nulla, un giorno pure noi potremmo esserci… ma in ogni caso, in qual­si­asi cam­pi­onato… ORGOGLIOSO DI ESSERE UN VIKINGO!