La parola al Direttivo:

L’unione fa la forza. Non è soltanto un modo di dire, è una filosofia di vita! Lo sanno benis­simo le gio­ca­trici che in questa stu­penda sta­gione da poco ter­mi­nata hanno lot­tato tutte insieme per un unico obbi­et­tivo, lo sanno i tifosi che le hanno seguite in qualunque posto d’Italia facen­dole sen­tire sem­pre a casa. Questa festa che cel­e­bra i Vent’Anni del gruppo Viking Broni vuole essere un momento d’incontro, di riu­nione, di ami­cizia e di pas­sione per questo sport che in questi anni ci ha regalato tante emozioni. Sen­tirsi parte di questo gruppo, anche per una sola volta, soprat­tutto per i più gio­vani, deve essere motivo di orgoglio ed è un monito per noi fonda­tori a con­tin­uare per altri Vent’Anni…

A chi ha Broni nel cuore dal lon­tano agosto 1991… Tanti Auguri!!!

Pro­gramma:

Dalle ore 12:00: Grigli­ate di carne, primi piatti, birra arti­gianale del “Bir­ri­fi­cio Dada” di Cor­reg­gio (RE), torta cel­e­bra­tiva, espo­sizione mate­ri­ale storico del gruppo. Fea­tur­ing DJ PEK

Spe­cial Guest: Viking Broni 1991/2011, squadra attuale, gio­ca­trici storiche e più rap­p­re­sen­ta­tive, coach, diri­genti, Suporters Spèsa 1998, Vig­i­lantes Costa­mas­naga, Sup­port­ers Fratta Umber­tide 2004 (?)

NB: FESTA PRIVATA, PARTECIPAZIONE SOLO SU INVITO

I Viking Broni ringraziano il Comune e la Pro Loco di Lirio (PV) per la loro disponibilità.